Addolorata Rizzo – 77 anni
Modello di montascale: Otolift Two
Sig.ra Addolorata (77): “Mio marito di quasi ottant’anni, ha un deficit motorio e per lui le scale erano diventate ormai un ricordo.. Noi abitiamo in un piccolo paesino in provincia di Lecce e quando gli operatori socio-sanitari ci hanno consigliato di installare un montascale, non pensavamo che la Otolift arrivasse anche fino a qui!”
Ci avevano parlato molto bene di questa azienda, ma davvero ci ha sorpresi. Con il sorriso sulle labbra sono venuti da noi in questo piccolo paesino sperduto e con tanta semplicità ci hanno spiegato e mostrato tutto senza impegno. Pensavamo avesse dei costi più alti e l’utilizzo del montascale fosse complicato.. invece, anche qui, ci hanno piacevolmente sorpresi. Con il nostro telecomando senza fili, schiacciamo un semplice bottone e la poltroncina arriva da noi.
Adesso anche mio marito Angelo può dire: Evviva le scale!
Nel rispetto della privacy delle persone il nome ed il luogo delle storie sono frutto di fantasia, ma la loro storia è vera.
Ogni cliente ha la sua storia. In ognuna vengono illustrate situazioni e montascale differenti. Clicca su uno dei seguenti blocchi per leggerne un’altra.