Noi di Otolift facciamo del nostro meglio per aiutarla nel miglior modo possibile. Tuttavia, se non è soddisfatto del montascale, del nostro servizio o di uno dei nostri dipendenti, la preghiamo di farcelo sapere. Alla Otolift prendiamo sul serio ogni reclamo. Con questo intendiamo dire che prendiamo in considerazione ogni singolo commento o suggerimento e diamo seguito il più rapidamente possibile. Può inviare la sua segnalazione a Otolift in vari modi: per telefono, e-mail o per posta. Insieme troveremo la soluzione più adatta.
Se deve presentare un reclamo, saremo lieti di parlare con lei per arrivare al cuore della questione. In molti casi possiamo quindi risolvere il motivo del reclamo per telefono. A volte la soluzione è semplice, come pulire accuratamente la rotaia. Spesso infatti, grasso e sporco possono sembrare danni alla verniciatura. Potrebbe anche esserci bisogno di più tempo per risolvere il problema. Ecco perché Otolift gestisce personalmente ogni richiesta. Si terrà conto del Suo reclamo e della soluzione adottata per evitare che lo stesso incoveniente si ripeta in futuro.
Il suo montascale Otolift è un prodotto di qualità. Lo noterà subito nei materiali utilizzati, nella facilità d’uso e nella durata nel tempo. Può succedere che non sia completamente soddisfatto del suo montascale. Perché il montascale, ad esempio, non soddisfa le sue aspettative. Ecco perché offriamo una garanzia di rimborso sul modello Modul-Air Smart quando si include un pacchetto di servizi aggiuntivi. Ciò significa che rimuoveremo il montascale dalle sue scale entro una settimana in modo pulito, veloce e gratuito. Il prezzo di acquisto le verrà semplicemente rimborsato.
Se ha un reclamo da fare sul suo montascale, ci piacerebbe saperlo. Se ce lo segnala, insieme potremo trovare una soluzione. Può farlo inviando un’e-mail a [email protected]. Può anche scriverci a mezzo posta. Si prega di consultare la nostra pagina dei contatti. Se ci informa attraverso questi mezzi, saremo in grado di trattare il reclamo rapidamente.
Posso segnalarlo? Certo, può contattarci anche per un’osservazione o un suggerimento. Può farlo per telefono, ma anche inviandoci un’e-mail o una lettera. Ci assicureremo quindi che il suo commento o suggerimento raggiunga il reparto giusto. Vorremmo anche sapere se è molto soddisfatto del montascale o del nostro servizio o se vuole condividere la sua esperienza con altri clienti.
In caso di reclamo, uno dei nostri colleghi si metterà in contatto con lei per trattare la questione. Questo operatore potrebbe farle alcune domande. In questo modo, valutiamo la natura del reclamo e quale sia la soluzione migliore. Potrebbero venire coinvolti anche altri dipendenti. Si pensi ad esempio, all’ufficio progetti o all’installatore, se la rotaia o il posizionamento del montascale non è di suo gradimento. Insieme, ci occuperemo della risoluzione del reclamo.