10.01.2016
In un’epoca in cui l’argomento del giorno è la crisi economica, è importante rilevare il successo di Aziende che hanno saputo intraprendere e confermare un significativo percorso di sviluppo e di crescita costante.
È il caso di Otolift Montascale, nata come filiale italiana della grande Azienda olandese Otolift, che fino dalla nascita ha saputo affermare e rafforzare con brillanti risultati la propria “ragione di esistere” aziendale: contribuire a migliorare la qualità della vita di quegli Utenti che, a causa di problemi di mobilità personale, sono costretti ad affrontare ogni giorno gli ostacoli costituiti dalle “barriere architettoniche”, come ad esempio le scale di collegamento tra i diversi livelli di una abitazione.
Così, un sempre crescente numero di Utenti ha potuto beneficiare di positivi effetti come un sensibile recupero di autonomia, comodità e sicurezza, e il più completo utilizzo delle risorse domestiche. Alla base del costante sviluppo di Otolift stanno indubbiamente alcuni fattori determinanti, come un’ampia gamma di soluzioni innovative ai massimi livelli di qualità sia tecnologica che estetica, per ogni esigenza; massimo livello di servizio, rapido ed efficiente, assicurato dall’estesa garanzia e dalla vasta rete di assistenza.
“Anche nell’anno appena concluso, Otolift Italia ha potuto incrementare sensibilmente la sua presenza nel settore – commenta Francesco Farina, senior marketing manager di Otolift – raddoppiando la propria quota di mercato in soli sei mesi, con un consistente sviluppo delle sue strutture e degli investimenti ad esse collegati, un significativo aumento dei posti di lavoro per personale altamente qualificato, il potenziamento della rete di Assistenza specializzata sul territorio nazionale, il contenimento dei prezzi di vendita in una fase economica in cui i costi tendono invece a crescere in molti mercati.”
Più notizie