Il vostro benessere viene prima di tutto per Otolift. Per questo motivo abbiamo adottato le misure necessarie per proteggere sia voi che i nostri dipendenti dalla diffusione del coronavirus. Avete un appuntamento con noi a breve? Allora uno dei nostri dipendenti può contattarvi per telefono. Se avete sintomi di malattia o se preferite non vedere persone, possiamo rimandare l’appuntamento.
In Otolift seguiamo i suggerimenti del governo. Per ora, ciò significa che i nostri dipendenti non stringono la mano, si lavano le mani regolarmente e si mantengono a una distanza adeguata. Se avete sintomi di malattia, non verranno a trovarvi.Tenendo conto di queste misure, continuiamo a fornire consulenza a domicilio, installare e occuparci della manutenzione dei montascale. Risolviamo i guasti con la velocità a cui siete abituati da noi.
In linea di principio, tutti gli appuntamenti per l’installazione possono avere luogo. Tuttavia, se avvertite dei sintomi, è possibile riprogrammare il vostro appuntamento. I dipendenti che manifestassero dei sintomi sono obbligati a rimanere a casa e quindi non verranno a casa vostra. Poiché un montascale è un dispositivo di aiuto per Problemi di salute, faremo tutto il possibile per assicurarci che il vostro appuntamento si svolga in modo responsabile.
Il vostro appuntamento per una consulenza gratuita e non vincolante a domicilio per il momento può svolgersi. Seguiamo le raccomandazioni e i consigli del governo e adattiamo le nostre misure di conseguenza. Naturalmente è possibile riprogrammare l’appuntamento.
Capiamo perfettamente se preferite posticipare l’appuntamento. Potete farlo chiamandoci al 800.64.24.68. Uno dei nostri collaboratori può quindi fissare immediatamente un nuovo appuntamento con voi. Poiché un montascale è uno strumento importante, continueremo a fissare appuntamenti, installare montascale e risolvere i malfunzionamenti. Naturalmente, adottiamo le misure necessarie per la sicurezza e la salute sia vostra che dei nostri dipendenti.
Se avete un raffreddore, febbre e/o disturbi alle vie respiratorie, vi chiediamo di segnalarcelo per telefono. Sposteremo quindi il vostro appuntamento ad un’altra data. È possibile chiamare il numero 800.64.24.68
Per il vostro benessere e quello dei nostri dipendenti, abbiamo adottato diverse misure. Ciò significa che i nostri consulenti e i nostri tecnici non stringono la mano, si lavano le mani più spesso e mantengono più distanza del solito. Anche i nostri tecnici indossano guanti durante il loro lavoro e puliscono regolarmente e a fondo i loro attrezzi. Dopo l’installazione il vostro montascale verrà pulito molto accuratamente. I dipendenti con sintomi di malattia sono obbligati a rimanere a casa.
Ci rendiamo conto che molta della vostra indipendenza è collegata all’utilizzo del vostro montascale. Ecco perché la nostra rete di assistenza a livello nazionale è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per aiutarvi in caso di malfunzionamento. Anche se la situazione dovuta al Corona virus subisce costantemente dei cambiamenti, continueremo a risolvere i problemi. Poichè è importante poter sempre contare sul vostro montascale Otolift.
Sì, la consulenza a domicilio è sempre necessaria quando si acquista un montascale. Durante la consulenza a domicilio uno dei nostri consulenti vi dirà di più sulle possibilità per la vostra situazione specifica misurando accuratamente la vostra scala. Questo è necessario, perché un montascale è un prodotto su misura e deve essere perfettamente adatto alla vostra situazione. È possibile effettuare una parte della consulenza per telefono. Un consulente vi verrà a trovare solo per misurare la vostra scala.